Un gruppo leader in Europa

Azienda leader in Europa, Canil SpA effettua trasporti stradali e combinati di prodotti chimici e rifiuti allo stato liquido, nonchè il noleggio di semirimorchi e tank-container. Trasporta prodotti di tutte le classi ADR, anche a temperature elevate.

LA FORZA DEL GRUPPO

staff qualificato

flessibilità organizzativa

conducenti multilingua

flotta di proprietà

controllo remoto della flotta

mezzi all'avanguardia ed ecologici

riscaldamento a bordo

prodotti ad alte temperature

sistema di monitoraggio della temperatura

multimodalità dei sistemi di scarico

La storia

Il fondatore Canil Virginio nel 1980 punta fin da subito ai Paesi dell’Est Europeo, costruendo così il futuro dell’azienda alla conquista del mercato internazionale; la tenacia e l’intuito imprenditoriale, fanno sì che la società registri una costante crescita tanto da divenire un’importante realtà a livello europeo, leader nel settore. La società ha sempre svolto l’attività di trasporti nazionali ed internazionali di prodotti chimici liquidi, via strada e via intermodale, principalmente nei Paesi dell’Est spingendosi fino ai Paesi dell’Ex Unione Sovietica.


Per i particolari meriti acquisiti nella propria attività, nel 1989 la Canil riceve il “Premio Treviso che Lavora”, considerato non un traguardo ma l’atto iniziale per sviluppare una mentalità competitiva che punta a offrire servizi di eccellenza. Tre anni più tardi la Canil è la seconda società per il settore trasporti e la 26° a livello nazionale di tutti i settori, ad ottenere la certificazione di qualità secondo la norma Uni En 29002.

Nel 1995 mentre i Paesi dell’Europa dell’Est stanno muovendo i primi passi verso il processo di democratizzazione, quando ancora le infrastrutture stradali si presentano pessime, viene costituita la F.lli Canil sro di Bratislava, capitale dell’attuale Rep. Slovacca; a molti la scelta di Canil sarà sembrata un azzardo invece i fatti gli danno ragione e quindici anni più tardi la società vanta il primato di aver avviato in collaborazione con una società di ferroutage una nuova linea di traffico intermodale verso i Paesi dell’Est Europeo.

   IN CASO DI EMERGENZE CHIAMARE IL NUMERO: +39 335 6032417

IN CASO DI EMERGENZE
CHIAMARE IL NUMERO:
+39 335 6032417